La crisi del lavoro dopo Keynes e Ford
Foa, Vittorio Bordini, Massimo Balbo, Laura Leon, Paolo Caffè, Federico Sylos Labini, Paolo Mazzetti, Giovanni Bordini, Massimo Filziat-Cgil (Federazione italiana lavoratori zucchero, industria alimentare, tabacco)
1984
Atti di tavola rotonda
lavoro
il dibattito si è svolto a Roma l'11 dicembre 1984 in occasione del quarantesimo anniversario della costituzione della Filziat-Cgil. Intervento di Caffè riprodotto in 'Federico Caffè, la dignià del lavoro', a cura di G. Amari, Castelvecchi, Roma 2014 .
La crisi del lavoro dopo Keynes e Ford : "tavola rotonda" con Massimo Bordini, V.Foa, L. Balbo, P.Leon, F.Caffè, P.Sylos Labini, G.Mazzetti Foa, Vittorio Bordini, Massimo Balbo, Laura Leon, Paolo Caffè, Federico Sylos Labini, Paolo Mazzetti, Giovanni Bordini, Massimo Filziat-Cgil (Federazione italiana lavoratori zucchero, industria alimentare, tabacco) 1984 il dibattito si è svolto a Roma l'11 dicembre 1984 in occasione del quarantesimo anniversario della costituzione della Filziat-Cgil. Intervento di Caffè riprodotto in 'Federico Caffè, la dignià del lavoro', a cura di G. Amari, Castelvecchi, Roma 2014 . lavoro ITA Atti di tavola rotonda Federico Caffè, la dignità del lavoro / Giuseppe Amari [a cura] Rassegna sindacale Quaderni

20140714:1220/02F3FE